Sea Residence
“La terra appartiene ai suoi proprietari, ma il paesaggio appartiene a chi sa apprezzarlo, mantenerlo e custodirlo”
TUTTO VENDUTO !!!
Marinalonga
Sea Residence
Abbiamo voluto ideare delle Ville con rifiniture di pregio e che siano Ecosostenibili al 99%, in simbiosi con l’ambiente circostante e limitando i consumi.
Così nasce il Progetto Sea Residence a Marinalonga (Carini)
Il Sea Residence – Marinalonga si affaccia sul golfo di Carini in provincia di Palermo ed è situato in contrada Piraineto località Marinalonga, individuato dal catastale foglio 2 particelle numeri 2614 – 2619 – 2620 – 2621 – 2652.
Il complesso è composto da ville, mono e bifamiliari, di due piani fuori terra, con o senza piano cantinato, spaziosi balconi e terrazze, dotate di ampi spazi esterni, giardini privati e zone condominiali asservite, zona piscina e uno scenografico solarium Frontemare ad uso esclusivo.
Lʼaccesso alle unità verrà assicurato dalla presenza di cancelli e percorsi pedonali illuminati con lampade crepuscolari a basso consumo energetico. Sono previsti, inoltre, due ampi parcheggi posti ai lati opposti del lotto ad uso esclusivo degli utenti.
Gli edifici sono tutti di nuova costruzione e conformi al D.M.14.01.2008 (entrato in vigore il 1 Luglio 2009) ed il D.L.63/2013 (convertito in legge n.90 del 3 Agosto 2013).
Tali norme introducono importanti novità per la realizzazione delle strutture di edifici tra le quali:
- Progettazione e costruzione di strutture antisismiche con un corretto dimensionamento delle strutture in grado, così, di resistere meglio ai terremoti, anche di forte intensità;
- Una migliore qualità dei materiali impiegati nella costruzione attestata dalla relativa certificazione;
- Un metodo di calcolo più complesso, ma più efficiente per il raggiungimento di standard di sicurezza elevati;
- Una riduzione dei consumi energetici, edifici NZEB (Nearly Zero Energy Building): il fabbisogno energetico molto basso o quasi nullo è coperto in misura significativa da energia di fonti rinnovabili, prodotta dagli impianti allʼavanguardia di cui è dotato ogni edificio.
L’applicazione delle norme tecniche dettate dai citati decreti, sia in fase di progettazione che in fase di realizzazione, oltre ai metodi di costruzione tra i più allʼavanguardia presenti attualmente sul mercato, consentono di conseguire un grado di sicurezza, di risparmio energetico e di comfort non paragonabile agli edifici realizzati negli anni passati.
“NZEB”
Nearly Zero Energy Building
Un edificio NZEB è realizzato secondo i principi della progettazione sostenibile e bioclimatica.
E’ un edificio ad alte prestazioni energetiche grazie alle caratteristiche costruttive, tipologiche ed impiantistiche, in grado di sfruttare al meglio le risorse naturali come il sole e il vento, ben isolato, alimentato ad energia rinnovabile e dotato di impianti tecnologicamente avanzati.
I grandi vantaggi di queste abitazioni sono strettamente legati al binomio qualità / innovazione che contraddistingue l’Immobiliare Trinacria.
Rendering Residence
Cantiere
VUOI SAPERNE DI PIU’ ?
Le risposte alle tue domande !
Consulta le classiche domande che ci avete fatto in questi giorni e trova la nostra risposta.
Se vuoi fare tu una domanda allora contattaci